Autore Redazione
lunedì
21 Gennaio 2019
18:46
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Colpito da un ramo mentre taglia albero. Muore fubinese

L’uomo era andato con un amico a tagliare alcuni alberi a grosso fusto nel giardino dell’abitazione di un compaesano
Colpito da un ramo mentre taglia albero. Muore fubinese

AGGIORNAMENTO – Fubine è in lutto per la tragica scomparsa di Pier Franco Antonioli. L’uomo, di 75 anni, è morto lunedì pomeriggio dopo essere stato colpito da un grosso ramo mentre tagliava un albero nella proprietà  di compaesano, in strada Franchini. A nulla, purtroppo, è valso l’intervento del 118. Saranno ora gli accertamenti di Carabinieri e Spresal a chiarire la dinamica dell’accaduto.

 

FUBINE – Tragedia questo lunedì a Fubine. Un uomo di 75 anni è morto dopo essere stato colpito da un grosso ramo. In base alle informazioni raccolte, il fubinese era andato con un amico a tagliare alcuni alberi a grosso fusto nel giardino dell’abitazione di un compaesano, in strada Franchini. Un ramo l’ha poi colpito sulla schiena.

Sembra che in un primo momento l’uomo fosse vigile dopo il violento colpo. Poco dopo, però, il fubinese si è accasciato a terra e a nulla è valso l’intervento del 118. Saranno ora gli accertamenti dei Carabinieri e dello Spresal a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

(Immagine di repertorio)

Condividi