Autore Redazione
martedì
22 Gennaio 2019
08:08
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lunghe code su A21 per incendio di un semirimorchio carico di carta

I Vigili del Fuoco sono impegnati a spegnere le fiamme divampate nel semirimorchio fermo in una piazzola di sosta all'altezza di Solero
Lunghe code su A21 per incendio di un semirimorchio carico di carta

AGGIORNAMENTO ORE 16.06 – Sta ritornando alla normalità il traffico lungo il tratto dell’A21 all’altezza di Solero dove nelle prime ore di questo martedì mattina ha preso fuoco un semirimorchio carico di carta. I Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per completare le ultime operazioni ma la circolazione tra lo svincolo di Felizzano e l’allacciamento dell’A26 Genova Voltri-Gravellona è ora tornata scorrevole. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Prosegue l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio divampato in semirimorchio carico di carta fermo in una piazzola di sosta sull’A21. La squadra è al lavoro da questa mattina nel tratto di autostrada in direzione Alessandria, all’incirca all’altezza di Solero.

Per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco, particolarmente complesso per la grande quantità di carta pressata che era stipata nel mezzo, la circolazione è stata limitata a una corsia. Il restringimento, fin da questa mattina, sta creando rallentamenti e code nel tratto tra lo svincolo di Felizzano e l’allacciamento dell’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Nel tratto, ancora alle 14.10, sono segnalati 3,4 km di coda.

(in copertina foto tratta dal sito satapweb.it)

SOLERO – I Vigili del Fuoco sono impegnati a spegnere l’incendio del semirimorchio di un mezzo che trasportava carta lungo l’A21, in direzione Alessandria. Il conducente è riuscito a sganciare il semirimorchio in una piazzola di sosta all’altezza di Solero e per fortuna non ha riportato conseguenze.

Dalle 5 del mattino due autobotti dei Vigili del Fuoco si stanno alternando per rifornire di acqua la squadra impegnata a domare l’incendio. Il tratto dell’A21 risulta regolarmente aperto ma l’incendio sta provocando code e rallentamenti tra lo svincolo Felizzano e l’allacciamento A26 Ge Voltri-Gravellona Toce, in direzione Alessandria.

Condividi