Autore Redazione
mercoledì
27 Agosto 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Startup Monferrato: il 10 settembre scade il termine per candidarsi al progetto

Startup Monferrato: il 10 settembre scade il termine per candidarsi al progetto

I giovani imprenditori avranno tempo ancora fino al 10 settembre per candidarsi all’incubatore d’imprese ‘Startup Monferrato”. Il progetto, promosso dal Comune di Casale Monferrato, dall’agenzia di sviluppo LaMoRo e dal consorzio di formazione ForAl, a rivolto ai giovani fino a 35 anni di età e punta a favorire un’idea imprenditoriale che non richieda l’adozione di tecnologie sofisticate e complesse. Startup Monferrato offrirà una formazione personalizzata e consulenze per la nascita e sviluppo di sei nuove imprese.

La documentazione necessaria per presentare la manifestazione d’interesse è presente sul sito internet www.comune.casale-monferrato.al.it. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Lavoro del Comune di Casale Monferrato al numero 0142.444.205.

In un’ottica di sviluppo delle competenze, Startup Monferrato è un progetto concreto per far crescere il territorio – hanno dichiarato il vice sindaco, con delega al lavoro, Cristina Fava, e l’assessore alle Politiche Giovanili, Daria Carmi – che dà una reale possibilità ai giovani di padroneggiare strumenti fondamentali per realizzare le proprie idee imprenditoriali. Ci auguriamo di ricevere il maggior numero possibile di adesioni e invitiamo nuovamente tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura“.

Condividi