Autore Redazione
giovedì
24 Gennaio 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Farmacia Sacchi. In moderni locali 81 anni di attenzione a salute e benessere

Nel moderno locale in corso Acqui 36, al quartiere Cristo, l'offerta per i cittadini si è arricchita con un percorso per il benessere della pelle e con il ricco "Reparto Senza Glutine"
Farmacia Sacchi. In moderni locali 81 anni di attenzione a salute e benessere

ALESSANDRIA – In ambito sanitario la professionalità è tutto. La Farmacia Sacchi di Alessandria, grazie alla presenza del dottor Roberto Mutti, è il luogo che unisce la competenza di chi da 81 anni lavora nel settore a una premurosa attenzione al cliente.

Nel moderno locale in corso Acqui 36, al quartiere Cristo, continua ad arricchirsi l’offerta per i cittadini. La consulenza dei farmacisti unita alla qualità dei prodotti delle migliori marche e delle soluzioni medicali preparate dall’esperto team della Farmacia Sacchi nel laboratorio galenico riesce a rispondere alle più esigenti richieste, anche in tema di benessere della pelle.

La Farmacia Sacchi, insieme alla nuova Parafarmacia in Corso Acqui 160 e al Centro Estetico Sacchi, in via Pietro Nenni 74, ha creato un percorso di benessere e prevenzione per nutrire e far risplendere viso, corpo e capelli.

Cura e attenzione ai clienti hanno inoltre ispirato il nuovo e ricco “Reparto Senza Glutine” dove chi ha bisogno di massima attenzione in ambito alimentare ma non vuole rinunciare al gusto può trovare i principali marchi “gluten free” e anche gustosi prodotti freschi a Km0.

 

L’assistenza della Farmacia Sacchi, inoltre, non si ferma mai. Sempre aperti, 365 giorni all’anno, il dottor Mutti e tutto lo staff della Farmacia Sacchi vi regalano informazioni, consigli, oltre a sconti e promozioni per la vostra cura e bellezza anche sui canali social e sul sito internet www.farmaciasacchi.it. 

Condividi