Autore Redazione
mercoledì
23 Gennaio 2019
18:18
Condividi
Cronaca - Valenza

Furgone di traverso sulla Colla: disagi tra Valmadonna e Valenza. A Orsara pullman con 40 ragazzi a bordo fuori strada

Forti disagi per la neve
Furgone di traverso sulla Colla: disagi tra Valmadonna e Valenza. A Orsara pullman con 40 ragazzi a bordo fuori strada

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Al momento un solo furgone bloccato in direzione di marcia Valmadonna-Valenza. Il tratto Alessandria-Valenza è libero. Si consiglia comunque di evitare la Colla e di utilizzare percorsi alternativi. Si ricorda che è in vigore l’obbligo di utilizzo degli pneumatici da neve.

VALENZA – Due furgoni stanno ostruendo entrambe le carreggiate tra Valmadonna e Valenza, impedendo il transito ai veicoli in un senso e nell’altro. Sul posto i mezzi di soccorso per liberare la strada. Si segnalano lunghi incolonnamenti da e per Alessandria.

Un pullman con 40 ragazzini a bordo, alle 15.37, è uscito di strada lungo la provinciale 202 tra Orsara e Morsasco. Nessuno dei passeggeri si è fatto male. Sul posto hanno lavorato i Vigili del Fuoco e la Provincia ha disposto la chiusura temporanea del tratto in entrambe le direzioni.

Disagi anche lungo le autostrade che attraversano il territorio con il divieto di circolazione per i mezzi pesanti sopra le 7,5 tonnellate tra A26-svincolo A21.

Condividi