Autore Redazione
giovedì
24 Gennaio 2019
14:58
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Evade dai domiciliari per spacciare droga e finisce in carcere

La Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Casale ha rintracciato l’evaso in piazza San Domenico e l'ha visto disfarsi di alcuni involucri dove sono stati poi trovate dosi di eroina e hashish
Evade dai domiciliari per spacciare droga e finisce in carcere

CASALE MONFERRATO – Già a gennaio non si era fatto trovare in casa, nonostante gli arresti domiciliari. Nei giorni scorsi Tarik Arbouch, cittadino marocchino di 31 anni, è di nuovo uscito di casa ma questa volta l’evasione gli è costata il carcere.

La Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Casale ha rintracciato l’evaso in piazza San Domenico e l’ha visto mentre gettava a terra alcuni involucri, dove sono stati poi trovate dosi di eroina e hashish del peso complessivo di 3 grammi. Bloccato con in mano i 15 euro che l’uomo aveva appena ricevuto dal ragazzo con cui era in piazza, il 31enne è stato trovato in possesso di altri 730 euro in banconote di piccolo taglio e di un coltello a serramanico.  Arrestato per evasione e per detenzione di droga ai fini di spaccio, l’uomo ha così perso il beneficio dei domiciliari ed è ora in carcere a Vercelli.

Condividi