Autore Redazione
venerdì
25 Gennaio 2019
19:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ad Alessandria un incontro aperto per gli aspiranti volontari

Inizio alle 16, in Via Vochieri 80
Ad Alessandria un incontro aperto per gli aspiranti volontari

ALESSANDRIA – Il Csvaa, in linea con la propria mission che prevede anche la promozione del volontariato, organizza un incontro di avvicinamento e orientamento per quanti desiderano impegnarsi, come volontari, nell’ambito del non profit.

Appuntamento questo sabato 26 gennaio, alle 16, nella Sala Formazione in Via Vochieri 80 ad Alessandria. L’incontro è aperto a tutte le persone interessate ad avere informazioni in più su come e dove fare volontariato nelle associazioni locali, e più in generale su quali sono le diverse sfumature che sono contenute nella semplice frase “Fare
Volontariato”.

Per partecipare all’incontro, non è necessaria iscrizione, si potrà comunicarlo al Csvaa – sede di Alessandria tramite telefono o mail, o presentarsi direttamente all’incontro di questo sabato.

L’obiettivo del Csvaa è sensibilizzare, informare, orientare e favorire il coinvolgimento nel mondo delle Associazioni delle persone (di ogni fascia di età e di ogni cultura), con l’obiettivo di valorizzare, per ciascuno, le risorse che potranno mettere a disposizione attraverso il volontariato.

Per maggiori informazioni potete scrivere ad al@csvastialessandria.it o telefonare al numero 800 158081.

Condividi