Autore Redazione
martedì
29 Gennaio 2019
01:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Radio Gold al Festival di Sanremo 2019: dirette audio e video davanti al teatro Ariston

Una produzione Radio Gold, Pavia Più e Radio 2.0 dal 5 al 9 febbraio
Radio Gold al Festival di Sanremo 2019: dirette audio e video davanti al teatro Ariston

SANREMO – Radio Gold quest’anno sarà al Festival di Sanremo. La nostra emittente sarà in prima fila per raccontare il clima nella città dei fiori e per intervistare i tanti artisti e personaggi che dal 5 al 9 febbraio raggiungeranno la Riviera.

Radio Gold avrà uno studio davanti all’Ariston, condiviso con Radio 2.0, Radio Pavia. Sandro Marenco, insieme ai colleghi delle altre emittenti, ogni giorno, in diretta dalle 17 alle 19, darà la sua lettura dell’evento più chiacchierato dell’anno. Una diretta unificata con una marea di ospiti per vivere e farvi vivere in prima fila lo show condotto da Claudio Baglioni. Alle 19.30 aspetteremo l’inizio del Festival con una diretta video su Instagram e poi continui aggiornamenti durante le serata attraverso i canali social. Il giorno dopo tante finestre informative per commentare quanto successo la sera prima (alle 7.40, alle 9.40, alle 11.40).

Radio Gold naturalmente si accomoderà anche in sala stampa e, in diretta video su facebook, descriverà, alle 11.50, il clima che si respira tra giornalisti e protagonisti del Festival. Nel pomeriggio infine altre due finestre informative alle 14.40 e 16.40.

Quest’anno dunque Sanremo ve lo racconteremo noi. Perché lo sappiamo, tutti dicono di non vederlo, ma poi tutti ne parlano. E quest’anno c’è anche Radio Gold.

Condividi