Autore Redazione
lunedì
28 Gennaio 2019
20:10
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Controlli del fine settimana a Novi. Sei automobilisti alla guida ubriachi

Anche durante l'ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure hanno controllato strade e locali del novese
Controlli del fine settimana a Novi. Sei automobilisti alla guida ubriachi

NOVI LIGURE – Sono stati sei gli automobilisti denunciati nell’ultimo fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure perché trovati al volante con valori di alcol oltre il limite. La presenza dei militari dell’Aliquota Radiomobile lungo le strade del novese ha portato anche al ritiro di cinque patenti e al fermo amministrativo di due mezzi.

Sempre grazie ai controlli dell’ultimo fine settimana è stata rintracciata in piazza XX Settembre a Novi Ligure una vettura rubata lo stesso giorno a Cassano Spinola e denunciato per ricettazione il giovane albanese di 21 anni trovato alla guida del mezzo. Sempre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Novi Ligure hanno inoltre denunciato per furto un cittadino italiano di 43 anni che poco prima aveva rubato da un supermercato alcuni indumenti del valore di poche decine di euro.

I Carabinieri di Serravalle Scrivia, invece, hanno denunciato un cittadino senegalese di 26 anni sorpreso all’interno di un bar con circa 17 grammi marjuana. Identificate le 16 persone presenti in quel momento nel locale, risultate tutte già note alle forze dell’ordine, i militari si sono poi spostati a casa del 26enne senegalese dove hanno sequestrato anche un bilancino di precisione. Eseguite altre due perquisizioni domiciliari, sempre i Carabinieri di Serravalle Scrivia hanno segnalato al magistrato di sorveglianza un cittadino marocchino sottoposto ai domiciliari perché trovato in compagnia di un connazionale pregiudicato.

Condividi