Autore Redazione
giovedì
31 Gennaio 2019
11:26
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Ad Acqui Terme apre McDonald’s e cerca 24 nuovi lavoratori

Già aperta la selezione online
Ad Acqui Terme apre McDonald’s e cerca 24 nuovi lavoratori

ACQUI TERME – Ad Acqui Terme aprirà un McDonald’s. Una novità che darà lavoro a 24 persone, da inserire nel nuovo esercizio. La selezione avverrà con le modalità già adottate in tutte le altre aperture in Italia e si concentrerà sulla ricerca di Crew, Hostess e Steward. Sono già partite le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa piemontese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Entro il 20 febbraio i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s potranno prendere parte alla prima fase di selezione sul sito di McDonald’s rispondendo ad alcune domande legate agli orari, disponibilità e mansioni, inserendo il curriculum vitae. Ai candidati ritenuti idonei verrà sottoposto un test per individuare le aree comportamentali di forza. Le persone che passeranno la selezioni saranno contattate da McDonald’s e riceveranno una convocazione con data e orario per i colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, si terrà entro la fine del mese di febbraio e permetterà di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona e che possono raccontare la propria esperienza.

Negli ultimi due anniMcDonald’s Italia ha assunto oltre 3.000 persone, la maggior parte delle quali nella fascia d’età 18 e 24 anni. Per cercare queste persone e per raccontare loro cos’è McDonald’s l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

Photo by Joiarib Morales Uc on Unsplash

Condividi