Gelicidio

AGGIORNAMENTO ORE 20.45: nuovamente chiusa la A26 tra il bivio A26-diramazione A7 Milano-Genova in entrambe le direzioni. In vigore il piano neve della Prefettura e sono stati attivati dei presidi con le forze dell’ordine ai caselli.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30: a causa del fondo ghiacciato la A26 è stata chiusa, nel tratto tra Alessandria Sud e Predosa, in direzione Genova.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: come riferito sulla pagina Facebook della Provincia di Alessandria-Protezione Civile, il tratto della A26 Alessandria-Genova e bretella A7-A26 è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni di marcia.  

adv-652

OVADA – Alle 15 è stata disposta la chiusura tra il bivio A26-A10 Genova-Ventimiglia e il bivio A26-diramazione A7 Milano-Genova in entrambe le direzioni. Chiuso lo svincolo A21-A26 direzione Genova sempre per pioggia gelata.

Si segnalano code tra lo svincolo Alessandria Sud e l’allacciamento diramazione Predosa-Bettole e tra lo svincolo di Novi Ligure e l’allacciamento A7 Milano-Genova. Proseguono intanto i disagi in provincia a causa delle nevicate delle scorse ore. Di seguito la situazione alle 16.
Gelicidio

adv-724