Autore Redazione
mercoledì
6 Febbraio 2019
10:49
Condividi
Cronaca

Un altro super ospite a Collisioni: arriva Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam

Il concerto sarà il 17 giugno a Barolo
Un altro super ospite a Collisioni: arriva Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam

COLLISIONI – Un altro grande nome a Collisioni 2019, il festival Agrirock di Barolo. Questo martedì 6 febbraio è stata annunciata ufficialmente la presenza di Eddie Vedder, straordinario front-man dei Pearl Jam. Vedder salirà sul palco il 17 giugno e andrà ad aggiungersi al lungo elenco di artisti internazionali come Thom Yorke, Liam Gallagher, 30 Seconds to Mars e Macklemore.

Eddi Vedder ha debuttato come artista solista con l’album colonna sonora del film “Into the Wild” nel 2007, per cui ha vinto un Golden Globe con il brano “Guaranteed”. Nel 2012 il suo secondo lavoro discografico “Ukulele Songs” ha ricevuto la nomination ai Grammy Awards come Best Folk Album. È stato inserito, inoltre, nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Pearl Jam nel 2017. I biglietti per il concerto a Barolo sono già in vendita su ticketone.

Il concerto sarà aperto da Glen Hansard, vincitore del Premio Oscar per la miglior canzone originale per il film Once, in cui recita anche da protagonista. L’artista irlandese pubblicherà il suo quarto album in studio il prossimo 12 aprile dal titolo The Wild Willing.

Condividi