Autore Redazione
venerdì
8 Febbraio 2019
15:05
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Per lavoratori ex IperDì di Novi si aprono le porte del Galassia

Come comunicato dal Segretario Uiltucs Uil, Maura Settimo, l'azienda ha deciso di aprire le porte del nuovo supermercato
Per lavoratori ex IperDì di Novi si aprono le porte del Galassia

NOVI LIGURE – Finalmente una buona notizia per Novi Ligure. Gli ex dipendenti Iper Dì da lunedì 11 febbraio passeranno alle dipendenze dell’azienda Galassia e “prestissimo torneranno tutti a lavorare “nel nuovo supermercato che aprirà le porte a Novi Ligure. A comunicarlo, il Segretario Uiltucs Uil Maura Settimo, al termine dell’incontro con MaxiDì, società che ha acquistato alcuni dei punti vendita della catena commerciale ex Iperdì.

Una trattativa definita “durissima dalla sindacalista, che si è però conclusa con l’auspicato sospiro di sollievo. Il positivo epilogo della travagliata vicenda dei lavoratori regala una boccata d’ossigeno” alla città di Novi, che negli ultimi mesi ha affrontato la crisi dell’ex Iper Dì oltre a quella della Pernigotti, senza mai far venire meno il suo supporto agli ex dipendenti della catena commerciale. “Siamo soddisfatti della risoluzione – ha commentato la sindacalista – Un ringraziamento particolare e di cuore al Sindaco di Novi Ligure, ai lavoratori della Pernigotti e a tutti i cittadini che in questi mesi sono stati al nostro fianco”.

Condividi