Autore Redazione
venerdì
22 Febbraio 2019
13:26
Condividi
Cronaca - Ovada

Scontro in galleria sulla A26: morto un camionista

L'incidente tra due tir e un'auto
Scontro in galleria sulla A26: morto un camionista

AGGIORNAMENTO ORE 16.10 – Il camionista che ha perso la vita nel terribile incidente è Fernandes Paulino Êlder, portoghese di 50 anni.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – L’incidente è avvenuto all’interno della galleria Ciutti. Lo scontro, oltre al decesso dl camionista, ha provocato il ferimento dell’altro autista del mezzo pesante e il ferimento dell’autista di una autovettura. Si continua a viaggiare su una corsia su tre.

OVADA – Dopo quello mortale di ieri sera un altro grave scontro questa mattina, alle 12.20, in provincia di Alessandria. Sulla A26 Genova Voltri – Gravellona Toce tra Ovada e Masone, all’altezza di Ovada, si è verificato uno scontro tra due mezzi pesanti e un’auto, impatto che ha causato il decesso di uno dei due camionisti. Sul posto sono ancora al lavoro i Vigili del Fuoco, il 118, insieme alla Polizia Stradale.

L’autostrada risulta al momento parzialmente chiusa in direzione Genova. È stata istituita l’uscita obbligatoria ad Ovada da dove è possibile proseguire attraverso la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Masone.

Condividi