Autore Redazione
sabato
23 Febbraio 2019
19:33
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il ministro Toninelli fa visita alla capotreno aggredita ad Arquata

"Lo Stato sarà sempre al fianco di chi viene aggredito mentre svolge il proprio lavoro", ha scritto su Facebook il ministro.
Il ministro Toninelli fa visita alla capotreno aggredita ad Arquata

ALESSANDRIA – Nella giornata di ieri una capotreno era stata aggredita da un gruppo di giovani nella stazione di Arquata Scrivia. A meno di 24 ore da quel fatto il ministro dei Trasportoi e delle Infrastrutture Danilo Toninelli si è recato ad Alessandria per sincerarsi delle condizioni della donna. “Oggi sono andato ad Alessandria, a trovare la capotreno aggredita ad Arquata proprio ieri. Mi ha raccontato la violenza subita, per la quale è ancora scossa. Sono voluto andare personalmente ad augurarle una pronta guarigione e la vicinanza di tutto il Governo, a lei come a tutte le persone che assolvono a funzioni di pubblica sicurezza e utilità sui treni e nelle stazioni, esponendosi anche a pericoli“, ha scritto su Facebook.

Per poi aggiungere: “Lo Stato sarà sempre al loro fianco, e anche per questo stiamo lavorando per permettere loro di svolgere le proprie funzioni con maggiore serenità e far viaggiare più sicuri i passeggeri“.

Condividi