Autore Redazione
lunedì
25 Febbraio 2019
14:20
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Ritrovato l’anziano di 82 anni scomparso a Cerrina

Le ricerche erano scattate alle 13
Ritrovato l’anziano di 82 anni scomparso a Cerrina

AGGIORNAMENTO – È stato ritrovato intorno alle 16.30 l’anziano di 82 anni che nella mattinata di questo lunedì 25 febbraio si era allontanato dalla casa di riposo di Cerrina dove era ospite da tempo. Lanciato l’allarme, intorno alle 13 si era subito messa in moto la macchina delle ricerche che ha messo in campo Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Carabinieri e volontari. Per trovare l’anziano si è alzato in volo anche un elicottero da Torino per scrutare dall’alto l’area intorno a Cerrina. I soccorritori sono poi riusciti a trovare l’anziano non molto distante dalla casa di riposo. L’anziano, in stato confusionale ma in discrete condizioni di salute, è stato poi affidato alle cure dei medici del 118.

 

CERRINA – I Vigili del Fuoco sono impegnati dalle 13 nella ricerca di una persona di cui si sono perse le tracce a Cerrina. Si tratta di un uomo di 82 anni che in mattinata si è allontanata dalla casa di riposo Opera Pia Domenicana Pozzi-Bollo del paese.

Sul posto sono scattate le ricerche dei pompieri di Casale insieme ai colleghi di Alessandria, Protezione Civile e Carabinieri. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi