Autore Redazione
mercoledì
27 Febbraio 2019
01:31
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Nuovi posti auto disponibili ad Acqui Terme

In tutto saranno 54 per le auto e 4 per le moto
Nuovi posti auto disponibili ad Acqui Terme

ACQUI TERME – La convenzione urbanistica per la realizzazione dei nuovi complessi edilizi nell’area ex Borma ad Acqui ha permesso di adibire a uso pubblico 54 posti auto del parcheggio Conad. L’area è controllata, possiede varchi automatizzati ed è aperta 24 ore su 24. Tre mesi di abbonamento, per i proprietari di auto, costeranno 120 euro, sei mesi 230, un anno 430. Per chi ha la moto il prezzo invece sarà di 60 euro per 3 mesi, 115 per sei e 215 per l’abbonamento annuale.
La zona è quella tra corso Bagni, viale Rosselli e via Romita e oltre ai 54 posti auto prevede 4 stalli per motocicli, spaziosi e coperti, riservati agli utenti tramite un servizio di abbonamento.

«Invitiamo gli interessati – dichiara l’assessore alla Polizia Locale, Maurizio Giannetto – a mettersi fin da subito in contatto con la Polizia Locale per conoscere le condizioni, così da poter ottenere un parcheggio per la propria vettura in un ambiente controllato, sicuro e coperto nel cuore della zona Bagni. Una grande opportunità per i residenti e per i commercianti della zona».

Per maggiori informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli sportelli della Polizia Locale – piazza Don Dolermo 4, Acqui Terme – dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 12. È possibile, inoltre, contattare l’Ufficio al seguente indirizzo di posta elettronica: polizia.municipale@comune.acquiterme.al.it oppure tramite il numero di telefono 0144.770.270.

Condividi