Autore Redazione
domenica
3 Marzo 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Ovada

A Ovada torna il Mercatino da Forte dei Marmi

Dal mattino e fino a sera nel quartiere "Il Borgo" troverete gli articoli della nuova collezione primavera/estate degli artigiani fiorentini
A Ovada torna il Mercatino da Forte dei Marmi

OVADA – Dopo il successo dell’appuntamento di ottobre, domenica 3 marzo torna a Ovada il Mercatino da Forte dei Marmi. Dalle 7 delle mattino e fino a sera nel quartiere “Il Borgo”in via Antonio Rebora e piazza Nervisaranno in mostra le nuove collezioni primavera estate: capi in cachemire, calzature, pelletteria, biancheria ricamata, accessori.

Tutti articoli alla moda in linea con le tendenze, realizzati con materiali e manifattura di alto livello, caratteristiche tipiche dell’artigianato fiorentino.

Grazie al nuovo invito arrivato dall’Associazione Amici del Borgo, il Mercatino da Forte dei Marmi, anche questa volta con il Patrocinio del Comune, offrirà a residenti e non solo uno shopping alla moda e di grande qualità.

Il più giovane consorzio della Versilia, nato nel 2012, punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi.

 

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

 

 

Condividi