Autore Redazione
mercoledì
6 Marzo 2019
14:29
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Spettacolo di luci a Novi: torna Light Sensation

Due giorni di eventi luminosi in tutta la città
Spettacolo di luci a Novi: torna Light Sensation

NOVI LIGURE – Novi Ligure brillerà come Berlino, Amsterdam, Lione, Sidney o Singapore. Torna nella città della provincia di Alessandria lo spettacolo “Light Sensation“. Il 3 e 4 maggio il centro storico farà da cornice a un turbinio di luci. La fitta serie di eventi prevede paracadutisti luminosi che planeranno dal cielo, parate con mezzi luminescenti per le vie della città, musica visual, luci di fuoco, show laser, video mapping, vetrine e installazioni luminose.

Un evento ancora più ricco rispetto al 2018 e che raggiungerà anche una parte del Parco Castello dove installazioni e show coinvolgeranno il pubblico. Il tema del Festival di quest’anno sarà la luce come unione di più colori. Il bianco è infatti la somma di tutte le sfumature.

E sarà proprio l’arcobaleno di colori, simbolo di Pace, Unione, Fratellanza e Spiritualità ad animare Novi, suddivisa in zone colorate, ognuna caratterizzata da Installazioni, Luci, Animazioni, Opere, Video, Esibizioni legate in principal modo a quel determinato colore.

A rendere ancora più coinvolgente il festival anche una serie di contest in varie forme artistiche connesse alla luce. Ecco le prime info sul Festival luce Novi.

Condividi