Autore Redazione
giovedì
21 Marzo 2019
14:55
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente a Castelceriolo: muore donna di 71 anni, grave la nipote

La bambina è stata portata in codice rosso all'Ospedale Infantile di Alessandria.
Incidente a Castelceriolo: muore donna di 71 anni, grave la nipote

ALESSANDRIA – Sono ancora in corso di accertamento le cause e l’esatta dinamica del drammatico incidente in cui ha perso la vita una donna di 71 anni di Castelceriolo, Luciana Massobrio. La donna intorno alle 13.30 stava viaggiando con la nipote di 12 anni verso Castelceriolo lungo la strada provinciale 82 quando ha perso il controllo della sua Fiat Qubo, che si è poi ribaltata nel campo a bordo strada. Nonostante l’intervento dei medici del 118, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale di Tortona, purtroppo, non è stato possibile fare nulla per la donna. Gravemente ferita la nipote, portata poi in codice rosso  all’Ospedale Infantile di Alessandria ed è ora ricoverata in Rianimazione, in prognosi riservata.

ALESSANDRIA – Tragico incidente questo giovedì sulla strada provinciale 82, tra Spinetta Marengo e Castelceriolo. Intorno alle 13.30 una donna ha perso la vita mentre si trovava alla guida della sua Fiat Qubo.

Insieme a lei viaggiava anche una bambina di 11 anni, ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Infantile di Alessandria. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, nessun’altra auto è stata coinvolta. La donna ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. 

Sul posto sono intervenuti gli addetti del 118 con l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco di Alessandria e la Polizia Stradale di Tortona. L’incidente è avvenuto vicino al distributore Tamoil.

Condividi