Autore Redazione
giovedì
21 Marzo 2019
18:57
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

L’odore dolciastro nell’abitacolo svela 250 grammi di hashish e marijuana

L'uomo sorpreso con hashish e marijuana mentre circolava sulla sua Ford Focus
L’odore dolciastro nell’abitacolo svela 250 grammi di hashish e marijuana

ALESSANDRIA – L’odore dolciastro ha subito messo in guardia gli agenti della Polizia Stradale di Alessandria ed è così scattata la perquisizione approfondita che ha portato alla scoperta di 250 grammi di hashish e marijuana. Il ritrovamento è avvenuto domenica lungo la 456 del Turchino, ad Acqui Terme. Nei guai è finito Serafino Lo Cascio, 60 anni, residente ad Acqui, apparso subito nervoso dopo essere stato fermato mentre stava procedendo a bordo della sua Ford Focus.

Il controllo del mezzo ha portato alla scoperta, nonostante il goffo tentativo di nascondere il pacchetto, di un involucro pieno di hashish. L’uomo ha poi consegnato altri due sacchetti di marijuana, nascosti nei sedili anteriori mentre la perquisizione del vano portaoggetti ha permesso di recuperare altre tre barrette di hashish, occultato con del cellophane e nastro adesivo.

I poliziotti hanno infine raggiunto la casa del sessantenne recuperando una busta da lettera con 1600 euro in denaro contante e un bilancino elettronico. Dopo essere stato arrestato Serafino Lo Cascio è stato condannato all’obbligo di firma in attesa del processo.

Condividi