Controlli Carabinieri Novi
adv-410

NOVI LIGURE – Il bilancio dei controlli dei Carabinieri di Novi Ligure nel fine settimana è stato di 8 persone denunciate. Due sono state trovate in possesso di oggetti atti ad offendere. Si tratta di un uomo di 42 anni (B. M.) e di un altro di 40 (P. M.), Entrambi sorpresi con, nelle loro auto, rispettivamente un bastone in legno di 55 cm e un coltello a serramanico di 19 cm. Nell’ambito dello stesso controllo, operato dei Carabinieri di Capriata d’Orba e dell’Aliquota radiomobile, è stato denunciato un cittadino marocchino di 26 anni privo di qualunque documento che autorizzasse la sua permanenza in Italia.

I Carabinieri di Serravalle e di Pozzolo hanno invece denunciato cinque persone per furti in esercizio commerciale. Quattro cittadini rumeni di  41, 27,25, e 24 anni sono stati sorpresi a rubare indumenti nel centro commerciale di Serravalle Scrivia. Mentre un’altra persona è stata bloccata in un centro commerciale di Novi Ligure dopo aver tentato di portare via generi alimentari. Inoltre i militari di Capriata d’Orba  hanno segnalato alla Prefettura, per uso personale di sostanze stupefacenti, due cittadini italiani di 42 e 40 anni.

I controlli lungo le strade hanno infine prodotto il ritiro della patente a 2 automobilisti italiani Per guida sotto l’effetto dell’alcol. Si tratta di due cittadini di 24 e 26 anni.