Autore Redazione
giovedì
28 Marzo 2019
09:51
Condividi
Cronaca - Alessandria

Doppio incidente sulla A21: camionista in gravi condizioni

Il traffico verso Torino è rallentato
Doppio incidente sulla A21: camionista in gravi condizioni

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – È in gravi condizioni il camionista coinvolto nell’incidente avvenuto questa mattina, alle 9.30, sulla A21, in direzione Torino, tra i caselli di Alessandria Est e Alessandria Ovest. Come spiegato dalla Polizia stradale di San Michele si è verificato un primo incidente, tra un’auto e un autocarro, e poco dopo un tamponamento dal bilancio più pesante, tra due camion.

Nel secondo incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere, in gravi condizioni, un camionista rumeno di 53 anni, affidato alle cure del 118. Il tratto interessato è rimasto chiuso per circa 30 minuti e poi riaperto ma il traffico è tornato alla normalità solo dopo le 13.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – L’incidente sulla A21 ha coinvolto due mezzi pesanti. I veicoli, per ragioni ancora da chiarire, si sarebbero tamponati. Uno dei camionisti, incastrato nelle lamiere è stato estratto dai Vigili del Fuoco.

ALESSANDRIA – Incidente sulla A21, alle 9.40, tra i caselli di Alessandria Est e Alessandria Ovest, in direzione Torino, all’altezza del ponte Tanaro. L’impatto sarebbe avvenuto tra un’auto e un camion. Sul posto i Vigili del Fuoco e il 118 insieme alla Polizia Stradale. Una persona risulta ferita. Il traffico risulta rallentato.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi