Autore Redazione
giovedì
28 Marzo 2019
15:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

Alegas: per i clienti gas+luce sconti su prestazioni mediche e non solo

"OneCare consente di fare un ‘salto di qualità’, sul fronte dei servizi e delle prestazioni sanitarie per tutta la famiglia” ha detto l'amministratore unico Andrea Innocenti
Alegas: per i clienti gas+luce sconti su prestazioni mediche e non solo

PROVINCIA – Una rete medica di specialisti che offrono visite, esami, interventi ambulatoriali per tutta la famiglia. Questa la proposta che Alegas offre ai suoi clienti gas+luce.

L’obiettivo è quindi risparmiare sul pacchetto integrato gas + luce, e al tempo stesso avere a disposizione una rete medica sempre più vasta e ramificata (dal dentista al fisioterapista, dagli esami clinici fino al veterinario per i propri animali) a prezzi fortemente ribassati, che arrivano al 50%.

OneCare è la proposta innovativa di Aon (broker assicurativo internazionale) che Alegas fa ai clienti che scelgono il pacchetto gas+luce. La società del Gruppo Amag, leader assoluta sul territorio alessandrino sul fronte dell’erogazione del gas sia a famiglie che ad aziende, è in forte crescita sul mercato energia, e ha deciso di premiare i clienti che decidono di sottoscrivere il pacchetto integrato.

“Si tratta di un ‘pacchetto’ di servizi e prestazioni sanitarie” spiega Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas “messo a punto da Aon, grande broker assicurativo internazionale con una forte specializzazione in ambito medico sanitario, e che noi siamo lieti di proporre. Dopo alcuni mesi di sperimentazione, che ci sono serviti per ‘tarare’ l’offerta in relazione alle specifiche esigenze emerse nella nostra clientela, siamo pronti a lanciare la proposta in maniera importante: consapevoli che si tratta di un’opportunità destinata a produrre un significativo risparmio per l’intero nucleo famigliare”.

Qualche numero può sicuramente servire a far comprendere meglio ‘peso’ e capillarità di OneCare: della rete fanno ad oggi parte in Italia oltre 12.000 medici e strutture, e soltanto in provincia di Alessandria gli specialisti convenzionati sono già oltre 50, tra cui praticamente tutte le primarie realtà sanitarie private del territorio.

“Chi sperimenta il servizio” continua Innocenti “comprende immediatamente quanto sia non solo conveniente, ma qualitativo: pensiamo solo alla possibilità di ridurre in maniera drastica le ‘liste di attesa’, sia per esami e visite specialistiche, che per piccoli interventi ambulatoriali, o in day hospital. Davvero OneCare consente di fare un ‘salto di qualità’, sul fronte dei servizi e delle prestazioni sanitarie per tutta la famiglia”.

Inoltre si sta lavorando per arricchire l’ampia offerta OneCare con un’integrazione destinata a suscitare sicuramente enorme interesse, ed è la convenzione con numerosi ambulatori veterinari. 

In Alegas però i clienti non sono attratti solo dal prezzo, ma dalla qualità del servizio, e dalla ‘prossimità’ della relazione, e l’amministratore unico dell’azienda ci tiene a sottolinearlo: “Siamo da sempre l’azienda del gas del territorio, e gli alessandrini lo sanno bene. Ci mettiamo la faccia, come amiamo dire: ossia chi ha bisogno di noi può cercarci non solo al telefono o tramite web, ma anche ai nostri sportelli di via Damiano Chiesa, e agli altri che abbiamo aperto in questi anni sul territorio. Diffidate dagli operatori che si presentano alla vostra porta senza preavviso, magari con proposte estemporanee, e informazioni fuorvianti”.

Condividi