Autore Redazione
mercoledì
17 Aprile 2019
17:24
Condividi
Cronaca - Alessandria

Camion si ribalta in un fosso a Spinetta: riaperto il traffico verso Tortona

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.
Camion si ribalta in un fosso a Spinetta: riaperto il traffico verso Tortona

AGGIORNAMENTO ORE 21: riaperto anche lo svincolo verso Tortona per chi proviene da Novi Ligure.

AGGIORNAMENTO ORE 19.10: Riaperta la circolazione sulla strada provinciale 10 da Alessandria verso Tortona. Ancora chiuso invece, lo svincolo verso Tortona per chi proviene da Novi Ligure.

AGGIORNAMENTO ORE 18.50: traffico bloccato sulla strada provinciale 10 a Spinetta Marengo allo svincolo verso Tortona, per permettere la rimozione del mezzo pesante che questo pomeriggio si è ribaltato la Polizia Municipale. Sul posto sono presenti tre pattuglie della Polizia Municipale di Alessandria. Gli automobilisti diretti a Tortona devono necessariamente attraversare il centro abitato di Spinetta Marengo.

Le operazioni di rimozione del mezzo dureranno almeno fino alle 20.

ALESSANDRIA – Incidente stradale questo pomeriggio a Spinetta Marengo. Intorno alle 16.50 un camion stava percorrendo la strada provinciale 10 quando è uscito di strada e si è ribaltato nel fosso, all’altezza del cavalcavia in direzione Tortona. Il mezzo trasportava del detersivo. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco, il 118 e le forze dell’ordine. Sul posto la Polizia Municipale di Alessandria. L’autista è rimasto ferito ed è stato portato in codice giallo all’Ospedale di Alessandria. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Condividi