Autore Redazione
giovedì
18 Aprile 2019
05:10
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

“193 Problemi” apre Fantasy, il festival di circo contemporaneo a Casale

Per cinque giorni dentro e fuori il tendone al Mercato Pavia si potrà assistere a spettacoli, corsi e laboratori di circo, concerti, dj-show e partecipare a divertenti attività per tutta la famiglia
“193 Problemi” apre Fantasy, il festival di circo contemporaneo a Casale

CASALE MONFERRATO – La Compagnia Laden Classe questo giovedì 18 aprile inaugura la quarta edizione di Fantasy, il festival di circo contemporaneo, arte di strada e musica della Città di Casale Monferrato, MagdaClan Circo e Fondazione Piemonte dal Vivo. 

Per cinque giorni dentro e fuori il tendone al Mercato Pavia si potrà assistere a spettacoli, corsi e laboratori di circo, concerti, dj-show e partecipare a divertenti attività per tutta la famiglia.

Sotto il tendone, questa sera alle 21 e in replica venerdì 19 aprile, sempre alle 21, andrà in scena lo spettacolo “193 problemi”, una riflessione ironica sulle aggregazioni umane e sulle loro difficoltà, dove il circo accompagna le situazioni bizzarre in cui si trovano i personaggi, oscillando tra atmosfere oniriche e hard rock da garage.

Il prezzo del biglietto per assistere a “193 Problemi” della Compagna Laden Classe costa 15 euro. Ridotto con aperitivo 12 euro. Bambini dai 5 ai 12 anni compresi 8 euro.

I posti sotto al tendone sono limitati ed è consigliato prenotare al 338 9832476 e comunque arrivare nella biglietteria allestita al Mercato Pavia almeno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Per il programma completo della IV edizione di Fantasy, dal 18 al 22 aprile al Mercato Pavia di Casale Monferrato: http://www.fantasyfestivalcirco.it/programma2019/

Negli spettacoli di Fantasy non ci sono animali. Il festival, infatti, promuove e sostiene l’arte di strada e il circo contemporaneo nella sua espressione più consapevole e di qualità. Spettacoli e corsi si terranno anche in caso di maltempo e sono adatti a famiglie, giovani e meno giovani.

Condividi