Autore Redazione
domenica
5 Ottobre 2014
15:51
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Incidente a Pontecurone: tre i deceduti

Incidente a Pontecurone: tre i deceduti
AGGIORNAMENTO ORE 23.30: Le persone decedute sono Aureliano Bailo, 48 anni di Serravalle Scrivia, e due vogheresi, Roberto Lazzati, 42 anni, e Riccardo Desimone, 38 anni. Secondo le prime ricostruzioni la Mini avrebbe sorpassato dopo una curva per poi sfiorare una Opel Corsa e impattare frontalmente contro la Kia che si era appena immessa.
 
AGGIORNAMENTO ORE 19.05: l’uomo a bordo della Kia (A.B.) aveva 48 anni. 
 
AGGIORNAMENTO ORE 18.35: Incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle 17 sulla strada statale tra Tortona e Voghera, nel comune di Pontecurone. Per cause ancora da accertare, due autovetture, una Mini e una Kia, si sono scontrate frontalmente mentre una terza, una Opel Corsa, è stata solo lievemente danneggiata. Nell’incidente hanno perso la vita due persone a bordo della Mini e il conducente della Kia. Illeso il conducente della Corsa. Per i rilievi del caso, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pontecurone e Castelnuovo Scrivia. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere la salma dell’autista della Kia mentre si sta ora procedendo con il recupero delle altre due vittime. Non si conoscono al momento le generalità dei deceduti.
 
NOTIZIA: Tragico incidente questo pomeriggio sulla strada statale 10 verso Voghera, nei pressi di Pontecurone. Sono tre le persone decedute. Sul posto è in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco, impegnati con due squadre, di Tortona e di Voghera, insieme ai Carabinieri di Voghera e al 118. Tre i mezzi coinvolti.

Seguiranno aggiornamenti 

Condividi