Autore Redazione
giovedì
9 Ottobre 2014
15:27
Condividi
Cronaca - Alessandria

‘Dalla stampa clandestina a twitter’. Incontro con Telese, Lando’ e Sinigaglia

‘Dalla stampa clandestina a twitter’. Incontro con Telese, Lando’ e Sinigaglia

La Fondazione Luigi Longo conclude le intense giornate dedicate al novantesimo del giornale L’Unità proponendo un incontro pubblico con tre prestigiose figure del mondo dell’informazione nazionale:
Luca Landò direttore de L’Unità il 18 ottobre 2013 e per ora ultimo suo direttore. Un direttore anomalo proveniente dal mondo della ricerca, biologo ha collaborato con la nota rivista Nature, giornalista scientifico ha anche collaborato con La Repubblica.
Alberto Sinigaglia, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte. Collaboratore di Epoca, Panorama, Il Mondo, nel 1970 assunto come redattore a La Stampa di Torino, docente universitario presso l’Ateneo torinese.
Luca Telese giornalista, scrittore, autore e conduttore televisivo. Ha scritto sulle seguenti testate: L’Unita’, Il Manifesto, Il Messaggero, Il Foglio. Ha condotto Matrix ed altri talk show.

L’incontro, intitolato, Dalla stampa clandestina a Twitter, si terrà Venerdì 10 Ottobre all’Auditorium Pittaluga di Via Parma 1 Alessandria, dalle 18.00

Condividi