notte_bianca_cristo
adv-867

ALESSANDRIA – Si sta sempre più delineando il programma della Notte Bianca al Quartiere Cristo di Alessandria, in programma i prossimi 28 e 29 giugno e organizzata dall’Associazione Attività e Commercio presieduta da Roberto Mutti, al lavoro per individuare una testimonial d’eccezione, una importante showgirl della televisione italiana. L’idea è quella di invitare tutti i partecipanti/visitatori a vestirsi di bianco.

Il programma prevede lo street food in Piazza Ceriana. Tante le proposte: la mongolfiera in Piazza Zanzi, tanti punti musicali e buon cibo a cura dei commercianti, negozi aperti e illuminati con palloncini a Led, musica, artisti di strada, spettacoli per grandi e piccoli, in particolare “Bimbobell“.

Sarà potenziata la zona da via Carlo Alberto, all’altezza del negozio La Bici fino al Bar La Passeggiata, così come la conferma di stand oltre piazza Zanzi.

adv-647

In corso Acqui ci saranno stand di hobbisti e vintage. Tra le novità anche il teatro itinerante: in quattro cortili saranno allestiti momenti importanti di teatro con la conduzione di Massimo Brusasco. Il 29 giugno sarà poi presentato il nuovo sito web dell’associazione.

Presenti anche le Soms, il Centro Incontro con Orchestre e Cena, insieme ai rappresentanti di Centogrigio ed il Don Bosco.

“L’attenzione sul quartiere è alta, l’entusiasmo dei commercianti ha coinvolto anche molti cittadini che si sono detti disponibili a collaborare. L’invito che è stato rivolto a tutti è quello di esporre in massa e abbinare animazioni di ogni genere per rendere il Cristo ancora una volta protagonista”.

adv-393

Chi desidera collaborare può chiamare il 370/1128366.