Autore Redazione
lunedì
20 Maggio 2019
16:48
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Alla guida sotto l’effetto di stupefacenti. Denunciato

Il nuovo servizio di controllo del territorio disposto dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato ha permesso di fermare un automobilista alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti
Alla guida sotto l’effetto di stupefacenti. Denunciato

CASALE MONFERRATO – Il nuovo servizio di controllo del territorio disposto dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato ha permesso di fermare un automobilista alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Quando i militari, la scorsa notte, hanno controllato la vettura del cittadino rumeno di 26 anni residente a Casale hanno subito trovato nel bagagliaio 0,5 grammi di cocaina. Sottoposto a ulteriori accertamenti sanitari, l’automobilista è risultato positivo all’assunzione di droghe. Denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti dai Carabinieri del Nor di Casale e della stazione di Ozzano, l’uomo di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere anche del porto ingiustificato di una roncola e di un cacciavite trovati sempre nel bagagliaio della vettura.

Condividi