Autore Redazione
venerdì
31 Maggio 2019
17:49
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Lite in via Moriondo ad Acqui. Un arresto per lesioni personali aggravate

L'arrestato ha violato le prescrizioni imposte dall'obbligo di dimora e giovedì sera ha minacciato e aggredito con un coltello un altro cittadino straniero durante una lite scoppiata in via Moriondo
Lite in via Moriondo ad Acqui. Un arresto per lesioni personali aggravate

ACQUI TERME – I Carabinieri del Nor di Acqui Terme hanno arrestato un cittadino marocchino di 27 anni, Zaaouar Marouane, responsabile di aver minacciato e aggredito con un coltello un cittadino tunisino.

I militari, intervenuti nella zona di via Moriondo dopo la segnalazione di una lite tra cittadini stranieri, hanno presto individuato la vittima dell’aggressione, che aveva un vistoso taglio sul cappotto e alcune escoriazioni sul braccio, poi giudicate guaribili in tre giorni.

Ottenuta la descrizione dell’aggressore, i Carabinieri giovedì sera si sono rapidamente spostati nell’abitazione del cittadino marocchino, sottoposto all’obbligo di dimora in un appartamento non molto distante. Trovato sul tavolo della cucina un coltello come quello descritto dalla vittima, i militari hanno fatto scattare l’arresto in flagranza con l’accusa di lesioni personali aggravate, vista anche la violazione dell’obbligo di dimora che impone all’uomo di rimare in casa dopo le 20. Il cittadino marocchino è stato quindi sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Condividi