Autore Redazione
lunedì
3 Giugno 2019
15:04
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Miss Mamma: una casalese vince le selezioni e vola alle pre-finali

Prosegue l'avventura anche di un'altra rappresentante della nostra provincia: Roberta Maria Rosa Ferrarese, di Basaluzzo
Miss Mamma: una casalese vince le selezioni e vola alle pre-finali

CANTU’ – Si chiama Stefania Drago la casalese vincitrice dell’ultima selezione di “Miss Mamma Italiana 2019”, il concorso nazionale di bellezza giunto quest’anno alla sua 26° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli e ideato da Paolo Teti.

La competizione si è svolta al Caffecchio living bar di Cantù. Le mamme, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità nel canto, nel ballo, nella conoscenza di cucina e in prove creative e artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La casalese Stefania Drago ha 43 anni e nella vita è una wedding planner. Da 23 anni è sposata con Mauro ed è mamma di Francesca di 7 anni.

Con questo successo Stefania ha staccato il pass per le pre Finali Nazionali, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare, sulla Riviera Romagnola.

A rappresentare la provincia di Alessandria ci sarà anche un’altra mamma: la cinquantenne Roberta Maria Rosa Ferrarese, insegnante delle scuole medie, di Basaluzzo, mamma di Leonardo e Filippo, di 14 e 10 anni.

Nella foto Stefania Drago e Roberta Maria Rosa Ferrarese

Condividi