Autore Redazione
venerdì
7 Giugno 2019
01:27
Condividi
Cronaca - Alessandria

Acqua aromatizzata per tutti alla Festa del borgo grazie ad Amag ed Enaip

Sarà distribuita in piazza Santa Maria di Castello e in piazza Santo Stefano
Acqua aromatizzata per tutti alla Festa del borgo grazie ad Amag ed Enaip

ALESSANDRIA – Acqua al gusto di pompelmo e menta, zenzero e lime o limone e salvia. La festa di Borgo Rovereto sarà ancora più dolce e fresca sabato e domenica ad Alessandria grazie al Gruppo Amag e agli studenti dell’Enaip. Durante l’evento, dalle 16 alle 18, in piazza Santa Maria di Castello e in piazza Santo Stefano, l’acqua della rete idrica, sottoposta a 2000 analisi all’anno, sarà arricchita da sciroppi naturali e offerta gratuitamente a tutti.

Gli sciroppi verranno preparati dagli studenti della classe seconda del corso Operatore della ristorazione dell’Enaip. L’acqua aromatizzata, fresca, rigenerante ed ecologica renderà ancora più piacevole la giornata di tutti coloro che parteciperanno alla Festa di Borgo Rovereto.

Amag Reti Idriche gestisce il Servizio Idrico Integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) in una vasta area tra l’Alessandrino, l’Acquese, la Valle Bormida e la Langa Astigiana e serve circa157.000 abitanti.

Enaip Piemonte è un’Agenzia Formativa che organizza corsi di formazione professionale per ragazzi in obbligo di istruzione e adulti, occupati, disoccupati e Aziende, finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Piemonte.

Photo by Candice Picard on Unsplash

Condividi