Autore Redazione
venerdì
24 Ottobre 2014
04:24
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Zombie a spasso per Acqui, una città che si risveglia [VIDEO]

Zombie a spasso per Acqui, una città che si risveglia [VIDEO]

Acqui una città morta? Se anche fosse il risveglio è vicino. Su questa provocazione il regista acquese Valerio Marcozzi ha ideato il video promozione della serata di Halloween al Gran Caffè Ligure, intitolata “L’appetito vien mangiandoti” il prossimo 31 ottobre. Sette zombie che vagano in città senza una meta, poi si incontrano e fanno un bel girotondo in piazza della Italia. “Abbiamo sfatato il pregiudizio che ad Acqui non ci si possa divertire” ha raccontato Valerio su Radio Gold News “il video è stato girato sabato scorso. E’ stato molto divertente.”

Tra gli zombie presenti in città anche una infermiera, un poliziotto e addirittura un bambino, “lo zombie più riuscito perchè a differenza degli altri sapeva già come muoversi, vista la sua passione per i videogames e per i giochi proprio su questi temi” ha aggiunto Valerio. Dopo qualche attimo di straniamento sono stati tanti gli acquesi divertiti da questo fuori programma, pronti a immortalare col cellulare gli attori, truccati dalla bravissima Erica Corgiolu. L’idea degli zombie è stata ispirata dal grande successo della serie televisiva The Walking Dead.

Mi occupo di comunicazione visiva” ha sottolineato il videomaker acquese “studio un’idea diversa che può promuovere un’attività.” 

 

{Vimeo}109682862{/Vimeo}
Condividi