Autore Redazione
martedì
11 Giugno 2019
10:11
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Visita a sorpresa di Paris Hilton alla Filarmonica di Casale Monferrato

L’ereditiera, pronipote del fondatore dell’omonima catena di hotel di lusso, domenica ha fatto tappa nella città monferrina insieme alle modelle Juliette Angus, Caroline Stanbury e Amanda Carolin Cronin
Visita a sorpresa di Paris Hilton alla Filarmonica di Casale Monferrato

CASALE MONFERRATO – È stata immortalata con uno scatto pubblicato su Instagram la visita di Paris Hilton a Palazzo Treville a Casale Monferrato.

L’ereditiera, pronipote del fondatore dell’omonima catena di hotel di lusso, domenica ha fatto tappa nella città monferrina insieme alle modelle Juliette Angus, Caroline Stanbury e Amanda Carolin Cronin, che ha poi postato la foto delle quattro donne sedute sul divanetto all’ingresso dell’Accademia Filarmonica.

Una visita improvvisata” ha raccontato Nicola Mecca che, nel mezzo dell’affollato pranzo a Palazzo Treville, si è trovato davanti le quattro modelle, in viaggio verso Montecarlo per il Cash and Rocket, l’iniziativa benefica che mette al volante alcune tra le donne più influenti al mondo per raccogliere fondi per bambini e donne in difficoltà. La sosta a Casale non era programmata e Paris Hilton e le tre amiche avevano poco tempo ma durante la visita a Palazzo Treville, ha racconto ancora Nicola Mecca, le modelle sono rimaste affascinate da Palazzo Treville.Sono abituate a girare il mondo e, secondo me, a vedere la finzione di palazzi moderni che simulano dimore antiche. Qui, invece, hanno avuto la possibilità di ammirare uno dei più prestigiosi esempi di dimora nobiliare settecentesca”.

 

Condividi