Autore Redazione
venerdì
21 Giugno 2019
16:31
Condividi
Cronaca - Alessandria

Rotaract Club Alessandria: il 30 giugno la festa per i 50 anni

Appuntamento alla Tenuta La Fiscala, a Spinetta Marengo. Il ricavato della serata andrà a favore del service per i bambini affetti da malattie degenerative.
Rotaract Club Alessandria: il 30 giugno la festa per i 50 anni

SPINETTA MARENGO – Domenica 30 giugno alle 19 si terrà il cinquantesimo anniversario del Rotaract Club di Alessandria, alla “Tenuta La Fiscala”, via Frugarolo 142, a Spinetta Marengo. Da 50 anni il Rotaract Club si impegna in cause socialmente utili, sostenendo persone in difficoltà e persone affette da particolari patologie.

Nel corso degli anni, l’impegno e le risorse sono stati spesi su più fronti, dall’aiuto a bambini malati terminali, alle persone meno abbienti dell’Africa a opere di valorizzazione del nostro territorio. Il principale service di quest’anno è stato a favore di Apin “Dona un Sogno”, un progetto che mira a esaudire i sogni di bambini affetti da malattie degenerative.

La serata inizierà con un elegante aperitivo all’esterno della tenuta, a seguire la cena che avverrà all’interno e sarà occasione per bel un momento conviviale accompagnato da musica e qualche testimonianza da parte dei Presidenti che hanno guidato il Club in questi 50 anni.

Il ricavato della serata andrà a far parte del service annuale in favore del progetto Apin. 

Nella foto il presidente del Rotaract Manuele Morandi e la futura presidente Sara Grasso

Condividi