Autore Redazione
venerdì
21 Giugno 2019
19:55
Condividi
Cronaca - Tortona

“Mio marito mi picchia da 10 anni”: a Tortona allontanato da moglie e figlie

In caso di violazione alle prescrizioni, l'uomo subirà una misura cautelare più stringente.
“Mio marito mi picchia da 10 anni”: a Tortona allontanato da moglie e figlie

TORTONA – Ha raccontato ai Carabinieri di Tortona di essere stata insultata, picchiata e maltrattata dal marito per dieci anni. Incubo finito per una donna albanese di 52 anni. Al termine delle indagini ordinate dal Sostituto Procuratore Aloisio e per ordine del Gip, i militari hanno notificato al marito della donna, un connazionale di 63 anni residente a Tortona, la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare. L’uomo dovrà anche rispettare anche il avvicinamento nei confronti della consorte e delle figlie.

Il 63enne è indiziato di maltrattamenti in famiglia, aggravati dall’avere commesso i fatti in presenza dei figli minori. A far scattare le indagini dei Carabinieri di Tortona è stata proprio la donna, convinta a raccontare tutto nonostante la paura dal suo avvocato.

I militari hanno trovato numerosi riscontri alle sue dichiarazioni, tra cui un referto medico di una lesione al labbro. Il marito è stato informato che, in caso di violazione alle prescrizioni, subirà una misura cautelare più stringente.

Foto di repertorio

Condividi