Autore Redazione
lunedì
24 Giugno 2019
20:57
Condividi
Cronaca - Alessandria

Trovato in un ospedale a Berna il motociclista di Quattordio

L'uomo non aveva più dato sue notizie da domenica
Trovato in un ospedale a Berna il motociclista di Quattordio

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – È stato rintracciato in un ospedale a Berna, in Svizzera, Valter Ercole, il motociclista di 50 anni di Quattordio partito domenica per un giro in moto e poi sparito. L’uomo era salito in sella alla sua Harley Davidson per raggiungere il lago Maggiore e forse spingersi fino a Locarno. Le ore domenica erano poi passate senza che il motociclista tornasse a casa o chiamasse i famigliari. Un silenzio che aveva comprensibilmente allarmato la moglie Gianna. Allertate le forze dell’ordine, la donna ha lanciato un appello anche attraverso RadioGold per avere notizie del marito. Le ricerche attivate dai Carabinieri grazie alla collaborazione delle forze di polizia svizzere questo martedì hanno permesso di rintracciare l’uomo. In base alle prime informazioni raccolte, il motociclista è stato ricoverato nella struttura sanitaria nella capitale svizzera in seguito a un incidente.

QUATTORDIO – Partito da solo domenica mattina a bordo della sua Harley Davidson nera diretto verso la Svizzera, Valter Ercole ora è scomparso. L’uomo ha 50 anni e vive a Quattordio.

Sarebbe dovuto tornare verso sera, come succede sempre, ma da ieri non abbiamo più sue notizie e ci siamo allarmati” ha raccontato a Radio Gold la moglie, Gianna Barberis.

“Non conosco nel dettaglio il suo itinerario ma so che voleva andare verso il Lago Maggiore e poi a Locarno” ha aggiunto la moglie “Domenica ho subito denunciato la sua scomparsa ai Carabinieri di Asti e, questo lunedì mattina, al Comando di Felizzano”.

Condividi