Autore Redazione
giovedì
27 Giugno 2019
18:37
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Erano diretti al Rave con ketamina, hashish e marijuana. Per i ragazzi scatta denuncia

Quando la Polstrada di Casale Sud ha fermato la vettura per un controllo ha subito notato il nervosismo del ragazzo al volante
Erano diretti al Rave con ketamina, hashish e marijuana. Per i ragazzi scatta denuncia

CASALE MONFERRATO – Erano diretti al Rave che si è svolto a inizio giugno tra Frassineto e Terranova i cinque ragazzi veneti a bordo di una Peugeot 207 fermata al Casello di Casale Nord dalla Polizia Stradale. 

Notato subito il nervosismo dei giovani, i poliziotti sono stati abili anche a vedere il rapido gesto con cui il ragazzo di 22 anni alla guida della vettura ha cercato di nascondere un sacchetto di plastica nella portiera anteriore. Recuperato l’involucro con all’interno 21,8 grammi di ketamina, i poliziotti della Stradale di Casale Sud hanno scortato i ragazzi negli Uffici della Sottosezione.

Un successivo controllo effettuato anche dal Comandante del Reparto, l’Ispettore Superiore Rocco Domenico Politi e del personale dell’Ufficio di Polizia Giudiziaria ha poi permesso di sequestrare ulteriori 10 grammi di marijuana e hashish nel borsello di un altro ragazzo di 19 anni. Ritirata la patente del 22enne alla guida, in esecuzione di un precedente provvedimento emesso dalla Prefettura di Venezia, la Polstrada ha denunciato il ragazzo  e l’amico di 19 anni per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi