Autore Redazione
mercoledì
3 Luglio 2019
18:38
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Travolge motociclista e non presta soccorso. Rintracciato e denunciato dai Carabinieri

Sul luogo dell'impatto l'automobilista ha lasciato una importante traccia per i Carabinieri di Carpeneto: uno degli specchietti della sua vettura
Travolge motociclista e non presta soccorso. Rintracciato e denunciato dai Carabinieri

RETORTO DI PREDOSA – Aveva saltato una precedenza e travolto un motociclista che si trovava ad attraversare lo stesso incrocio a Retorto di Predosa. Dopo l’impatto l’automobilista era ripartito senza prestare soccorso al centauro, lasciato a terra con ferite poi giudicate guaribili in un mese.

Sul luogo dell’impatto, avvenuto all’inizio della scorsa settimana, l’automobilista ha però lasciato anche una importante traccia per i Carabinieri di Carpeneto. Trovato sull’asfalto uno degli specchietti del mezzo, aggiunte poi alla descrizione della vettura fornita dal motociclista le riprese di alcune telecamere, i  militari sono riusciti a individuare una Volkswagen Touran e rintracciare l’uomo alla guida. Messo di fronte ai segni dell’incidente ancora evidenti sul suo mezzo, l’automobilista di 48 anni della provincia di Savona ha ammesso le proprie responsabilità e ora dovrà rispondere di una denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali stradali.

Condividi