Autore Redazione
sabato
6 Luglio 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Sabato 6 e 13 luglio Raccolta Alimentare Animali a Casale

I volontari questo sabato 6 luglio saranno all’Eurospin in via Giolitti
Sabato 6 e 13 luglio Raccolta Alimentare Animali a Casale

CASALE MONFERRATO – Questo sabato 6 luglio a Casale Monferrato sarà possibile fare la spesa per i cani e gatti che aspettano una nuova famiglia nei canili e gattili nel Monferrato.

L’associazione Raccolta Alimentare Animali in collaborazione con i volontari del Rifugio del Cane di Cascine Rossi (Casale), di Nonsologatti (Casale), del Rifugio del Gatto (Morano), del Rifugio del Cane (Morano) e della Croce Verde Casale (Casale) dalle 9 alle 20 saranno all’Eurospin in via Giolitti. I volontari, muniti di pettorina identificativa, distribuiranno un sacchetto che i cittadini potranno generosamente riempire acquistando generi alimentari per cani e gatti. Non saranno accettate donazioni in denaro.

Tutti gli alimenti raccolti verranno poi distribuiti alle associazioni che partecipano al progetto e che da anni svolgono attività per la tutela, il sostentamento e la salvaguardia degli animali sul territorio. La staffetta per aiutare gli animali proseguirà sabato 13 luglio con una nuova Raccolta Alimentare Animali da Novacoop e al Centro Commerciale “La Cittadella” (Ipercoop), sempre dalle ore 9 alle ore 20 circa.

Condividi