Autore Redazione
lunedì
15 Luglio 2019
01:07
Condividi
Cronaca - Valenza

A Valenza la festa patronale di San Giacomo tra musica e street food

Spettacoli, street food e molto altro per una delle feste più attese a Valenza
A Valenza la festa patronale di San Giacomo tra musica e street food

VALENZA – A Valenza dal 25 luglio al 27 luglio si festeggerà la festa patronale di San Giacomo. Particolarmente ricco il programma di quest’anno con tre giorni di musica e divertimento in via Oliva, dove troverete anche molti stand di street food.

Si inizierà giovedì 25 con gli Explosion live. Si esibiranno in uno spettacolo senza pause proponendo le migliori Hit dance rimaste nei ricordi di tutti, dagli anni 70 a oggi. Lo show sarà impreziosito da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto un grande coinvolgimento. Uno show ad altissimo tasso d’energia in cui le voci di Elisa e Alex si alterneranno con quelle sorprendenti di Bat, Byron e Dario creando un impatto vocale straordinario.

Venerdì 26 tornerete indietro nel tempo grazie alla TnB Swing Band, dato che il genere da loro proposto è swing italiano degli anni ’20. La Band è composta dalla cantante Marina Marinaro, dai suonatori di strumenti a fiato Luca Monti, Franz, Luis, Paolo Colombo e Roberto Clerici, dai chitarristi Fabio J K Selvini, Jonni Lazzarin e dal batterista Davide Rancati.

Sabato 27 potrete invece ammirare le allieve delle scuole di danza Life 4 Dance, Vietata riproduzione, Gma Dance Accademy e Gymnastics time nelle loro specialità di danza classica, acrobatica, hip hop, breakdance e danze latine

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30. La Festa di San Giacomo è organizzata dal Comune di Valenza e dall’Assessorato al Commercio, Turismo e Manifestazioni.

Condividi