Autore Redazione
mercoledì
31 Luglio 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Al via intervento per ripristinare la vasca di Ostetricia dell’Ospedale di Casale

Impegno dell’Asl Al è anche quello di verificare la disponibilità dei dermatologi dell'Azienda a svolgere alcune ore di ambulatorio a Casale
Al via intervento per ripristinare la vasca di Ostetricia dell’Ospedale di Casale

CASALE MONFERRATO – Dovrebbero iniziare “nei prossimi giorni i lavori per ripristinare la vasca del reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Casale Monferrato, fuori uso da alcuni mesi. L’assessore ai Servizi Sociali della città monferrina, Luca Novelli, ha ottenuto rassicurazioni dal Direttore Generale facente funzioni dell’Asl Al, Paola Costanzo, in merito al prossimo avvio dell’intervento di manutenzione, funzionale anche al potenziamento del punto nascite dell’ospedale monferrino.

Impegno dell’Asl Al è anche quello di verificare la disponibilità dei dermatologi dell’Azienda a svolgere alcune ore di ambulatorio all’Ospedale di Casale, ripristinando così un altro importante servizio al Santo Spirito.

Sono davvero soddisfatto dall’incontro con la dottoressa Costanzo, che ha dimostrato una particolare attenzione alle nostre richieste – ha commentato l’assessore Novelli – Credo che attraverso un confronto continuo potremmo arrivare a dei risultati importanti per il nostro ospedale e, soprattutto, per i nostri concittadini. Sappiamo che questi due interventi non risolveranno le problematiche presenti al Santo Spirito, ma sono un primo, importante passo; soprattutto dopo cinque anni durante i quali abbiamo dovuto assistere a chiusure di reparti di eccellenza e diminuzione dei servizi”.

Condividi