Autore Redazione
mercoledì
12 Novembre 2014
12:43
Condividi
Cronaca - Alessandria

Botte tra sette persone in un bar di Alessandria. I carabinieri scovano e denunciano tre persone

Botte tra sette persone in un bar di Alessandria. I carabinieri scovano e denunciano tre persone

Un bar di Alessandria, nei giorni scorsi, è stato teatro di una rissa tra sette persone. Nei guai sono finiti due cittadini romeni, di 40 e 26 anni, e uno moldavo, di 25 anni.

Sono stati i Carabinieri a ricostruire l’accaduto e a denunciare per rissa e danneggiamento le tre persone, rintracciate in centro poco dopo, nonostante il tentativo di dileguarsi. I militari hanno infatti individuato l’auto con cui i tre avevano tentato di guadagnare la fuga mentre gli altri quattro sono riusciti a rendersi irreperibili, scappando a piedi. Grazie alla descrizione fornita dai dipendenti del locale i Carabinieri hanno fermato, in via Trotti, l’auto sospetta.

Le tre persone all’interno, una delle quali con una ferita all’altezza di un occhio, non hanno potuto nascondere gli evidenti segni della colluttazione di pochi minuti prima. Ai militari hanno spiegato di essere stati aggrediti da quattro connazionali, apparentemente senza motivo. Proseguono le indagini per rintracciare gli altri protagonisti della rissa.

Condividi