Autore Redazione
giovedì
1 Agosto 2019
10:44
Condividi
Cronaca - Alessandria

Inizia con il “LokoModerno” la nuova vita dell’ex cinema Moderno di Alessandria

Questa mattina lo staff del “LokoModerno” ha iniziato a preparare caffè e servire le prime colazioni nel nuovo bar in Piazzetta della Lega  
Inizia con il “LokoModerno” la nuova vita dell’ex cinema Moderno di Alessandria

ALESSANDRIA – Inizia ufficialmente questo giovedì 1°agosto la nuova vita dell’ex cinema Moderno di Alessandria. Questa mattina lo staff del “LokoModerno” ha iniziato a preparare caffè e servire le prime colazioni nel nuovo bar in Piazzetta della Lega.

Da anni gli alessandrini erano orfani di un dehor “in piazzetta” e ora potranno di nuovo gustare colazioni, pranzi, aperitivi e cene sui tavolini all’aperto, di giorno riparati dal sole da grandi ombrelloni bianchi. “Suggestiva” è anche la vista della “piazzetta” che si può ammirare dalla saletta al primo piano del “LokoModerno”.

Un bar “moderno” anche negli arredi che verrà gestito da Fabio Caravello, alla guida di un altrettanto “moderno” e giovane staff che tutti i giorni farà arrivare in piazzetta anche le brioches e tutti gli altri prodotti “dolci e salati” preparati nel laboratorio-pasticceria in Corso Acqui. Aperto nel 2009 il primo bar in Corso Roma, la famiglia “Loko” continua a crescere.

È firmato “LokoBar” anche il chiosco “Punto H” in piazzale Berlinguer, oltre alla pasticceria “specializzata in cannoli” in Corso Acqui 2 e, ufficialmente da questo mese di agosto, anche il bar in piazzetta della Lega con cui inizia a formarsi la nuova “anima commerciale” dell’ex cinema Moderno.

Condividi