Autore Redazione
giovedì
1 Agosto 2019
12:48
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Camion si ribalta sulla A7. Riaperto tratto

Riaperto il tratto tra Vignole e Serravalle, in direzione Milano, rimangono 11 Km di coda a partire da Isola del Cantone
Camion si ribalta sulla A7. Riaperto tratto

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 –  E’ tornato scorrevole il traffico lungo la A7 tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, in direzione Milano. Il tratto è rimasto chiuso per circa 3 ore, fino alle 14, per il ribaltamento di un camion con conseguente perdita del carico di ghiaia sulla carreggiata dell’autostrada.

AGGIORNAMENTO ore 14.44 – Ancora code nel tratto della A7  tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, in direzione Milano. Riaperto il tratto, chiuso intorno alle 11.15 per rimuovere il carico di ghiaia di un camion coinvolto in un incidente, rimane ancora da smaltire una coda di 11 km in aumento a partire da Isola del Cantone. Per agevolare lo smaltimento della coda la Polizia Stradale ha imposto per i veicoli leggeri l’uscita obbligatoria a Busalla. Le stazioni di Vignole Borbera e Busalla sono chiuse in entrata per Milano. Per i soli veicoli leggeri Autostrade per l’Italia consiglia l’uscita di Isola del Cantone. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia , la Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.18 – È stato riaperto poco le 14 il tratto dell’A7 tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, in direzione Milano, chiuso intorno alle 11.15 per un incidente in cui è rimasto coinvolto un camion che ha poi perso il carico sulla carreggiata dell’autostrada. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e i soccorsi meccanici. Riaperto il tratto, rimangono 11 Km di coda a partire da Isola del Cantone. Per i soli veicoli leggeri, Autostrade per l’Italia  consiglia anche l’uscita di Isola del Cantone.

AGGIORNAMENTO ORE 13.42 – Si allunga a 11 km la coda tra Isola del Cantone e Vignole Borbera.

AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Per il traffico leggero l’uscita consigliata è a Isola del Cantone e Ronco Scrivia.

SERRAVALLE SCRIVIA – Incidente sulla A7 Milano Genova, all’altezza degli svincoli tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia. Un camion si è ribaltato e ha perso il carico, finito sulla carreggiata dell’autostrada. In seguito all’incidente e per il recupero del materiale, il tratto, tra Arquata e Serravalle, è chiuso dalle 11.15 in direzione Milano.

Sul posto il personale dell’Autostrada e la Polizia Stradale.

Condividi