Autore Redazione
lunedì
5 Agosto 2019
12:59
Condividi
Cronaca - Alessandria

Alegas mette in guardia: Attenti alle truffe telefoniche e a domicilio

Per qualsiasi dubbio o informazione l’azienda invita i cittadini a rivolgersi agli sportelli di Alessandria e Tortona, aperti anche ad agosto   
Alegas mette in guardia: Attenti alle truffe telefoniche e a domicilio

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Il presidente del Gruppo Amag, Paolo Arrobbio, e l’amministratore unico di Alegas, Andrea Innocenti, mettono in guardia i cittadini da truffe telefoniche e a domicilio. Anche in queste settimane d’estate l’azienda continua a ricevere segnalazioni di cittadini, soprattutto anziani, contattati da sedicenti operatori che, usando le più svariate scuse, cercano di entrare in casa o far firmare contratti “poco trasparenti”. Prima di aprire la porta o siglare proposte di qualunque tipo, l’azienda invita i cittadini a rivolgersi agli sportelli Alegas di Alessandria e Tortona, aperti anche ad agosto.

Abbiamo deciso – ha sottolineato Innocenti – che i  nostri sportelli, nella sede centrale di via Damiano Chiesa ad 
Alessandria, resteranno aperti tutto agosto (tranne ovviamente il giorno  di Ferragosto, e sabato 17), per dar modo alle persone, telefonicamente  o di persona, di richiedere qualsiasi informazione: sia sulle nostre  offerte (tra le più convenienti in assoluto sul mercato, soprattutto per  chi sceglie la proposta integrata, gas+energia elettrica), sia rispetto  ad ogni altro tipo di esigenza. In attesa di partire, in autunno, con una serie di nuove proposte ancora più interessanti”.

Anche lo sportello Alegas di Tortona (in Corso Montebello 39) sarà  aperto per tutto il mese di agosto, Ferragosto e sabati esclusi.  “Siamo e saremo più che mai – ha aggiunto Arrobbio – un Gruppo al servizio del territorio, che agisce in forte sinergia e collaborazione non solo con l’azionista principale, il comune di Alessandria, ma con tutti gli altri sindaci e amministrazioni comunali che fanno parte della nostra compagine azionaria. Per questo, soprattutto come Alegas, intendiamo tutelare la sicurezza dei cittadini, 
oltre che allertarli rispetto a proposte commerciali spesso ingannevoli, o quantomeno incomplete, esposte in modo frettoloso. Prima di firmare nuovi contratti o fornire i dati della vostra bolletta, riservatevi di  fare tutte le verifiche del caso, per evitare conseguenze e complicazioni sgradevoli”.

Condividi