Autore Redazione
giovedì
5 Settembre 2019
01:59
Condividi
Cronaca - Alessandria

Market, negozi di abbigliamento e centro benessere: nuove aperture ad Alessandria

Da oggi aprono altri esercizi in via Vecchia Torino. Domenica 8 riapre anche il Bellavita
Market, negozi di abbigliamento e centro benessere: nuove aperture ad Alessandria

ALESSANDRIA – Il mese di settembre è pieno di aperture ad Alessandria. Da oggi, giovedì 5 settembre, infatti prende decisamente corpo l’area dopo il ponte Tiziano. Si alzeranno le saracinesche del supermercato Mercatò, marchio torinese già presente in provincia con due esercizi a Casale Monferrato. Nella stessa giornata aprirà anche Scarpe&Scarpe, calzaturificio che si sposta di alcune centinaia di metri avvicinandosi alla città e lasciando invece il locale che precede il cavalcavia per Astuti.

Nello spazio di via Vecchia Torino debutta ufficialmente, sempre da questo giovedì, anche Takko Fashion, marchio di abbigliamento che propone “dai capi più casual ai capi basic fino agli articoli di maggiore tendenza“. Oggi e domani peraltro il team Takko Fashion offrirà uno sconto del 20%, mentre venerdì e sabato un trucca-bimbi e un “mago” dei palloncini accoglierà i più piccoli. Sempre in quell’area commerciale aprirà anche Terranova, altro marchio di abbigliamento. A chiudere la girandola di inaugurazioni anche il negozio Acqua e Sapone.

Le aperture non si fermeranno al nuovo parco commerciale di via Vecchia Torino. L’8 settembre infatti tornerà ad accogliere i clienti anche il centro benessere e fitness Bellavita di Spinetta Marengo. “Abbiamo lavorato febbrilmente per mesi, fronteggiando diverse difficoltà. Sappiamo che le aspettative sono alte e siamo felici di essere arrivati, finalmente, alla vigilia della riapertura – ha spiegato  l’Ingegner Marco Ghiglione, direttore operativo di Bellavita S.r.l., società genovese che, quest’anno, ha rilevato la gestione del Parco”.

Condividi