Autore Redazione
mercoledì
19 Novembre 2014
16:31
Condividi
Cronaca - Alessandria

Marcello Pittaluga confermato presidente dell’ordine dei farmacisti

Marcello Pittaluga confermato presidente dell’ordine dei farmacisti

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Farmacisti, rinnovato dalle elezioni dei giorni scorsi nella nostra provincia, ha confermato presidente il dott. Marcello Pittaluga, titolare della Farmacia di Alessandria, Vice Presidente la dott.ssa Maria Rosa Savarro, responsabile S.O.S., Servizio Farmaceutico di Alessandria, segretario la dott.ssa Maria Laura Savi, direttrice della Farmacia A.S.O di Alessandria, tesoriere il dott. Angelo Ricci, titolare della Farmacia di Villalvernia.

Consiglieri il dott. Marco Pietro Arrigoni di Valenza, la dott.ssa Maria Assunta Bernini delle Comunali di Alessandria, la dott.ssa Angela Maria Braggio di Alessandria, la dott.ssa Maria Elena Castelli di Novi Ligure, il dott. Massimo Restivo di Camino. Revisori sono stati eletti dott. Fabrizio Basilio collaboratore a Basaluzzo, dott.Paolo Buzzi di Alessandria, dott.ssa Nicoletta Gobbo del Servizio di Tariffazione Farmacisti di Alessandria e la dott.ssa Elena Ottria collaboratrice a Novi Ligure.

Nell’augurare al nuovo Consiglio di poter svolgere al meglio il proprio compito di garanzia di requisiti di professionalità e correttezza del comportamento degli iscritti, il Presidente non ha mancato di sottolineare come questo ruolo richieda allo stesso tempo attenzione alla professionalità e alle esigenze della categoria e spirito di servizio verso i cittadini, specie sofferenti, in un momento di particolare difficoltà per tutti.

Condividi