Autore Redazione
giovedì
5 Settembre 2019
21:06
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lite tra vicine per i cani: insulti, accuse e una mazza da baseball

Accesa discussione al quartiere Cristo di Alessandria, placata a fatica dalla Polizia.
Lite tra vicine per i cani: insulti, accuse e una mazza da baseball

ALESSANDRIA – Tutto è iniziato da un diverbio a causa dei cani. Questo giovedì pomeriggio la Squadra Volante della Polizia di Alessandria è dovuta intervenire per ben due volte in via della Palazzina, al quartiere Cristo, per placare gli animi tra due vicine di casa. A chiamare gli agenti è stata la proprietaria dei cani, insultata più volte da un’altra donna infastidita dalla presenza delle bestiole, lamentele che pare durino da tempo.

Immediato l’arrivo della Polizia, intorno alle 15.30. Gli agenti hanno riportato la calma ma qualche ora dopo, intorno alle 18, sono dovuti tornare sul posto. La proprietaria dei cani, infatti, ha sostenuto di essere stata colpita con un vaso dalla rivale. Sul posto è arrivato anche il 118: la donna presentava una leggera tumefazione al volto che, da una prima ricostruzione degli agenti, non corrisponderebbe a un colpo con un vaso.

A inasprire gli animi anche la figlia della donna aggredita che, per difendere la madre, ha preso dalla sua auto una mazza da baseball brandendola verso l’altra signora.

Per il momento nessuna delle due vicine di casa ha voluto procedere con una querela. La Polizia ha però denunciato la figlia per porto di oggetti atti a offendere.

Condividi